Crema di ricotta - Gruppo Arata

Crema di ricotta

Rendi speciale ogni tua preparazione.

icon-2

Gli ingredienti

La Crema di Ricotta Arata è un prodotto genuino, sano e semplice: 100% naturale. Ha solo due ingredienti, ricotta fresca e zucchero, perché le cose buone non hanno bisogno di nient’altro. La qualità si sente.
icon-3

Il sapore

Crema di Ricotta Arata, grazie al perfetto equilibrio di zuccheri accuratamente selezionati, ha una dolcezza perfettamente bilanciata. Il suo gusto esalta ogni dolce senza sovrastare il sapore degli altri ingredienti.
icon-5

La consistenza

Crema di Ricotta Arata si scioglie in bocca: è perfettamente vellutata, liscia, avvolgente. Armonizza i sapori al palato e li lega insieme in un morbido abbraccio. Non inumidisce ed è perfetta in accostamento ai croccanti (come le cialde del cannolo) o per farcire.
icon-1

L'aspetto

Crema di Ricotta Arata è priva di coloranti. Ha un colore naturale, sincero, reale. All’interno dei nostri barattoli non troverai mai colori “artificiali”. Ti fidi di un gelato al pistacchio verde smeraldo? Beh, non fidarti nemmeno delle creme bianco fluo.
RICHIEDI UN ASSAGGIO GRATUITO

Qualità, controlli, sicurezza

FILIERA CONTROLLATA

Garantiamo continui controlli sull’intero ciclo produttivo, a partire dall’allevamento degli animali, attraverso rigidi protocolli di qualità. Tutto è puntualmente documentato nella dettagliata scheda tecnica che forniamo ai nostri clienti che hanno sempre la certezza di avere un prodotto sano, controllato e sicuro.

TECNICHE DI CONGELAMENTO

Crema di ricotta viene congelata, in modo professionale, non appena realizzata, quando è al massimo della sua freschezza. In questo modo non perde le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali e nemmeno un po’ del suo delizioso sapore. Così puoi avere la certezza di un prodotto che, tutto l’anno, è buono come appena fatto.

Scopri come la prepariamo

Guarda il servizio, andato in onda su Rete4, che mostra i passaggi di preparazione della nostra crema di ricotta Arata.

L’IMPORTANZA DEL TERRITORIO


La Crema di Ricotta viene prodotta in Sicilia sulle Madonie, dove è presente il 60% della biodiversità di tutta l’Isola. I pascoli incontaminati e l’acqua oligominerale che sgorga dalle montagne di Geraci Siculo, rendono il latte ancor più genuino e gustoso e il prodotto finale semplicemente delizioso.
La crema di ricotta fresca, fino ad oggi difficile da reperire fuori dalla Sicilia, può essere acquistata sui circuiti Horeca e Bakery in tutta Italia. Inoltre è già presente in Giappone, in USA ed in altre parti del mondo.

Richiedi campione di prova