Crema di Ricotta “Carezza” protagonista sulla stampa specializzata

16 Settembre 2026

 

Un nuovo investimento nella comunicazione dedicata al mondo della pasticceria e della gelateria

Crema di Ricotta Arata intraprende un nuovo percorso di valorizzazione del proprio marchio, con una campagna di comunicazione dedicata alle principali realtà professionali del settore dolciario e della gelateria.

L’obiettivo è portare il brand e il suo prodotto sempre più vicino a pasticceri, pastry chef, gelatieri, ristoratori e distributori, attraverso la presenza sulle più autorevoli riviste specializzate.

La prima uscita su Il Pasticcere

Il progetto è già partito con la prima uscita pubblicitaria all’interno della rivista Il Pasticcere e Gelatiere Italiano, testata di riferimento per gli operatori del settore.

L’edizione, tra versione cartacea e digitale, raggiunge una tiratura di 30.000 copie, offrendo al marchio una importante occasione di visibilità presso un pubblico composto da professionisti della pasticceria, della gelateria e della distribuzione.

L’annuncio dedicato alla Crema di Ricotta Arata è pubblicato a pagina 35 dell’edizione di giugno 2025.

Un percorso di comunicazione che continua

La presenza sulla stampa specializzata rappresenta il primo passo di un progetto più ampio di comunicazione e valorizzazione del brand.

Nei prossimi mesi sono infatti previste ulteriori uscite su altre testate professionali, con l’obiettivo di consolidare la conoscenza del marchio e raccontare a un pubblico sempre più ampio le caratteristiche della Crema di Ricotta Arata.

Una comunicazione rivolta direttamente a chi, ogni giorno, trasforma materie prime e ingredienti in nuove creazioni.

Potete visionarla a pagina 35 cliccando sul seguente link: https://viewer.joomag.com/il-pasticcere-e-gelatiere-italiano-giugno-2025/0773745001749738184/p34?short=

Vuoi conoscere Carezza e trovare il rivenditore nella tua zona?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Altre news

There are no posts on the list.